Antonietta chiusura processo diocesano

 

Brindisi, processo beatificazione ANTONIETTA GUADALUPI

Davide Cucinelli  Lug 04, 2022 – Articolo da Antenna Sud

BRINDISI – Dopo Matteo Farina di chiude un nuovo processo diocesano per la beatificazione e la canonizzazione della serva di Dio Antonia Cosima Guadalupi Antonietta consacrata di vita secolare nell’istituto Maria SS. Annunziata associato alla società San Paolo. I tre plichi con tutti i documenti contenuti gli atti del processo sulla vita, le virtù e la fama di santità della serva di Dio Antonietta Guadalupi sono stati sigillati dall’arcivescovo Domenico Caliandro per essere inviati in Vaticano alla Congregazione della cause dei santi. Un momento di gioia doppia per il postulatore Don Domenico Soliman da pochi giorni eletto nuovo superiore della società San Paolo.

Antonietta Guadalupi  –  Poster  ufficiale 2-3 luglio 2022

 

Carissime,

con gioia vi comunichiamo che il 3 luglio a Brindisi avrà luogo la chiusura del processo diocesano per il riconoscimento delle virtù della nostra sorella Antonietta Guadalupi.
Nel rendere grazie a Dio per i prodigi operati in lei attraverso la nostra preziosa vocazione “sul campo” per le strade del mondo,  Lo riconosciamo  sempre più Padre, Maestro e Signore delle nostre vite. Ci uniamo nella preghiera per vivere in cordata questo momento di Grazia che coinvolge tutto l’Istituto. Grate a Dio!

 

Sito ufficiale   / altro