Mariantonia Fara

ARREJONADAS CUN FEMINAS DE SA BIBBIA,
CONVERSAZIONE CON DONNE DELLA BIBBIA,

è un libro da leggere ed ascoltare. Sì, da leggere ed ascoltare, infatti è dotato di Qr code, che consente di ascoltare le 22 conversazioni, sia in sardo che in italiano. Si può averlo facilmente a casa chiedendolo ad Amazon, per 20 euro. Ma lo si può ascoltare, sulla stessa via “internet”, anche senza acquistarlo. Quindi, la Parola di Dio, è a portata di clik, gratis. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date!
Questo libro, come le trasmissioni radio di circa 47 anni fa, portate avanti per 23 anni, come i proverbi sardi accostati alla Parola di Dio ad essi attinenti, che oggi Mariantonia Fara diffonde nei social, è nato per tener viva la lingua sarda, valorizzarla, diffonderla e dimostrare, usandola concretamente, che di tutto se ne può parlare in sardo. Un sostegno per la lingua materna ed un mezzo per porgere la Parola di Dio. Bene prezioso per tutti i tempi e per tutti gli uomini, sardi e non.
L’autrice interpella le donne della Bibbia (una trentina) talora poco conosciute, sante o peccatrici, che, tutte insieme, hanno tessuto e ci narrano la storia della salvezza. Intesse con loro un dialogo immaginario attingendo fedelmente ai testi biblici, in libertà e verità, come dice il sottotitolo.

continua a leggere 

qui trovi  i file audio